La nostra comunicazione

Le comunicazioni sul portale
Gli altri canali

Documenti

Oltre al portale web, Uninsubria comunica e condivide informazioni attraverso i Social di Ateneo:

FAQ Notizie ed Eventi

Cosa può essere pubblicato tra le Notizie? E tra gli Eventi?

Il sito di Ateneo accoglie unicamente notizie ed eventi promossi dall'Ateneo o che lo coinvolgano in qualche forma (organizzazione, patrocinio) e, inoltre, che siano di rilevanza d'Ateneo e d'interesse per il pubblico esterno.

Come posso segnalare una Notizia per il sito di Ateneo?

È in genere possibile segnalare sul sito di Ateneo una notizia contattando l'addetto stampa.

Scopri i passi da fare

Come posso segnalare un Evento per il sito di Ateneo?

È in genere possibile segnalare sul sito di Ateneo un evento, di rilevanza d'Ateneo e d'interesse per il pubblico esterno, contattando l'addetto stampa.

Scopri i passi da fare

Addetto Stampa

Gabriella Lanza
Tel. 0332-219041
Cell. 320-4224309
e-mail: gabriella.lanza@uninsubria.it
e-mail: relazioni.esterne@uninsubria.it

L'identità visiva coordinata ed il sigillo

Documenti

L’identità visiva di un’organizzazione consente di veicolare i valori più profondi che la caratterizzano e di renderne sempre più riconoscibile ed efficace la comunicazione.
L’Università degli Studi dell’Insubria ha scelto di definire una rinnovata identità visiva, che strutture amministrative, didattiche e di ricerca applicheranno in modo omogeneo per rappresentare l’immagine dell’Ateneo.

Identità visiva coordinata