I Servizi integrati per gli studenti rendono noto che con Decreto Rep. n. 315/2023 del 24/03/2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle borse di studio e del servizio di ristorazione A.A. 2022/2023 (Bando di concorso per l’assegnazione dei benefici per il diritto allo studio universitario) per gli iscritti al primo anno della laurea magistrale e per gli iscritti ai corsi di dottorato e specializzazione .
L’esito della graduatoria provvisoria è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio nell’ Area Servizi Web Diritto allo studio.
Eventuali istanze di revisione della posizione della graduatoria provvisoria potranno essere effettuate tramite il format del ricorso on-line presente nella propria area studenti in corrispondenza della visualizzazione dell’esito.
Il ricorso potrà essere presentato dalle ore 11 del 24 marzo 2023 alle ore 23.59 del 08 aprile 2023.
Le borse di studio saranno accreditate sulla Carta Ateneo +, quindi lo studente beneficiario, se non lo ha già fatto, dovrà attivare la carta abilitandola ai servizi bancari presso la Banca popolare di Sondrio (ecco il link a cui potrà accedere tramite le sue credenziali Insubria e registrarsi per attivarla https://servizi.popso.it/cartaAteneo/loginUnivInsubria.php).
Dovrà poi aggiornare l’apposita sezione nei Servizi Web Segreteria Studenti con il nuovo codice IBAN.