Piano di studio Dipartimento di Economia
Anno Accademico 2022/2023
Gli studenti iscritti all’anno accademico 2022/2023 possono presentare il piano di studi dal 17 ottobre 2022 al 16 dicembre 2022 attraverso i Servizi Web – Segreterie Studenti.
Come procedere:
- collegarsi alla pagina dei Servizi Web – Segreterie studenti ed eseguire il login
- cliccare su piano carriera
- seguire il wizard (procedura che consente passo a passo di selezionare gli insegnamenti/attività da inserire nel piano)
- al termine della procedura cliccare su Conferma piano
- successivamente su Conferma piano definitivamente.
Una volta completata correttamente la procedura online, lo studente avrà a libretto gli insegnamenti selezionati durante la presentazione del piano.
ATTENZIONE: se non si clicca su Conferma piano definitivamente, il piano resterà in bozza ed equivarrà a non aver presentato il piano. Se entro il 16 dicembre 2022 lo studente entrerà  nuovamente nella procedura di presentazione del piano – anche solo per consultarlo – dovrà portarla a termine, inserendo tutti gli insegnamenti/attività che desidera inserire nel piano.
E’ necessario concludere sempre cliccando su Conferma piano e successivamente su Conferma piano definitivamente, altrimenti il piano resterà in bozza.
Gli studenti che intendono scegliere insegnamenti a scelta libera (TAF D) offerti da corsi di laurea dell’Ateneo (ovvero non presenti nell’offerta formativa del corso di studio frequentato) dovranno compilare il modulo presente nella sezione ALLEGATI e inviarlo alla Segreteria Studenti tramite il servizio INFOSTUDENTI, preferibilmente in formato pdf, dopo avere accuratamente verificato la correttezza e la completezza dei dati indicati.
Gli studenti impossibilitati a modificare il piano di studio on-line dovranno compilare, previo rinnovo di iscrizione all’anno accademico 2022/2023, il modulo presente nella sezione ALLEGATI e inviarlo alla Segreteria Studenti tramite il servizio INFOSTUDENTI, preferibilmente in formato pdf, dopo avere accuratamente verificato la correttezza e la completezza dei dati indicati.