Piano di studio Scuola di Medicina

A.A. 2023/2024

Corso di laurea magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate

Gli studenti iscritti all’anno accademico 2023/2024 al II anno del corso di laurea magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate possono presentare il piano di studi dal 20 novembre 2023 al 15 dicembre 2023 attraverso i Servizi Web – Segreterie studenti.

Come procedere:

• collegarsi alla pagina dei Servizi Web - Segreterie studenti ed eseguire il login
  • cliccare su piano carriera
  • seguire il wizard (procedura che consente passo a passo di selezionare gli insegnamenti/attività da inserire nel piano)
  • al termine della procedura cliccare su Conferma piano
  • successivamente su Conferma piano definitivamente.

Una volta completata correttamente la procedura online, lo studente vedrà a libretto gli insegnamenti selezionati durante la presentazione del piano.

ATTENZIONE: se non si clicca su Conferma piano definitivamente, il piano resterà in bozza ed equivarrà a non aver presentato il piano.
Se entro il 15 dicembre 2023 lo studente entrerà nuovamente nella procedura di presentazione del piano – anche solo per consultarlo – dovrà portarla a termine, inserendo tutti gli insegnamenti/attività che desidera inserire nel piano.
E’ necessario concludere sempre cliccando su Conferma piano e successivamente su Conferma piano definitivamente, altrimenti il piano resterà in bozza.

Gli studenti che intendono scegliere insegnamenti a scelta libera (TAF D) offerti da corsi di laurea dell’Ateneo (ovvero non presenti nell’offerta formativa del corso di studio frequentato) dovranno compilare il modulo presente nella sezione ALLEGATI e inviarlo a [email protected], preferibilmente in formato pdf, dopo avere accuratamente verificato la correttezza e la completezza dei dati indicati. Tali studenti dovranno rispettare le medesime scadenze: dal 20 novembre 2023 al 15 dicembre 2023.