Tutorato – Corso di laurea in Scienze dell’ambiente e della natura (SAN)

Ambito: Ascolto e consulenza, Sportelli e supporto
Destinatari: Studenti
Modalità di fruizione: Online
Contenuto servizio

Il servizio TUTOR SAN fornisce supporto e assistenza agli studenti e in particolare alle matricole per inserirsi al meglio nei meccanismi e nei processi universitari nonché nella formazione di una corretta visione dello studio universitario.

Chi lo fa?

Studenti della laurea magistrale o da dottorandi formati nell'ambito del PNLS L-32 con il Corso di formazione per Studenti-Tutor: Funzionalità dei servizi di Ateneo e migliori performance didattiche per supportare gli studenti in itinere.

I tutor San, studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze Ambientali, sono:

• Chiara Casiraghi
  • Alberto Danieli
  • Andrea Marotta
  • Samuele Marton
  • Marco Pizza
  • Pietro Scanziani
A chi è dedicato

Il servizio di sportello è dedicato a:

• Studenti del corso di laurea in Scienze dell’Ambiente e della Natura, in particolare agli studenti del primo anno di corso
Come richiedere il servizio

Per accedere allo sportello fissa un appuntamento scrivendo una mail a Tutor San ( [email protected] ), indirizzo creato ad hoc per incentivare una via efficace di comunicazione tra studenti e studenti tutor.

Giorni e orari del servizio

Lo sportello è attivo da remoto via MS Teams

lunedì dalle 10.00 alle 12.00