Informazioni generali
La domanda dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
consegnata a mano presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio presso il Pad. Antonini, Via Rossi 9 – Varese, previo appuntamento telefonico al numero 0332/395112 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. Farà fede la data di ricevimento mediante assunzione al protocollo della struttura.
oppure
consegnata a mano presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio in Via M.E. Bossi, 5 – Como, previo appuntamento telefonico al numero 031/2384322 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. Farà fede la data di ricevimento mediante assunzione al protocollo della struttura.
oppure
- a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] firmata digitalmente. La firma digitale andrà apposta su tutti i documenti alla stessa allegati per i quali è richiesta la firma autografa in ambiente tradizionale. È altresì, ammissibile l’invio a mezzo PEC della domanda e dei relativi allegati sottoscritti di pugno con firma autografa e scansionati in formato pdf unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità.
Maggiori dettagli sono contenuti del bando.
Documentazione del bando
- Documento
- Documento
- Documento
- Documento