Esame di laurea - Dipartimento di Economia

Consulta le regole generali di Ateneo relative alla presentazione della Domanda di Laurea
Presenta la domanda di laurea on-line, rispettando le scadenze riassunte nella tabella nella sezione Allegati.
Consulta le regole specifiche del Dipartimento di Economia relative alla tesi nella sezione PAGINE CORRELATE.

Scadenze amministrative

45 giorni prima della seduta di laurea

• presenta domanda di laurea online
  • consegna il libretto universitario (solo se lo possiedi cartaceo*), se hai terminato gli esami

25 giorni prima della seduta di laurea

• Consegna la dichiarazione di conformità della tesi, il CD con l’elaborato/la relazione in formato elettronico (.pdf)
  • ​Consegna il libretto universitario, se non consegnato in precedenza.
    *Se non possiedi il libretto cartaceo non devi consegnare nulla, devi aver concluso tutti gli esami entro la seconda scadenza.
Consegna della tesi

Verifica gli adempimenti e le scadenze specifiche per le tesi triennali e le tesi magistrali: consulta la sezione PAGINE CORRELATE, alla voce “Formalità amministrative”.

Sessioni di laurea a.a. 2017 - 2018
25 febbraio 2019