Attività culturali e ricreative degli studenti

Il Bando

L'Università degli Studi dell'Insubria stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività culturali e ricreative promosse dagli studenti dell'Ateneo, da ottenere ed utilizzare secondo le disposizioni pubblicate sul relativo bando.

Obiettivo è creare occasioni di socializzazione fra studenti dell'Università, attraverso iniziative di promozione culturale che abbiano attinenza con gli interessi e con le problematiche degli studenti e dell'Università, ma non siano a carattere didattico.

L’assegnazione di contributi per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti avviene con cadenza annuale.
New! Per l’anno accademico 2023/2024, consulta:

La normativa di riferimento

I contributi per le attività culturali e ricreative degli studenti sono regolati sia da norme a livello nazionale, sia dal regolamento di Ateneo.

la Commissione

I contributi vengono assegnati alle Associazioni, Cooperative o ai Gruppi studenteschi richiedenti da un’apposita Commissione. Vuoi sapere chi ne fa parte?