Elezioni telematiche dei rappresentanti del personale docente e tecnico amministrativo nel Senato Accademico per il quadriennio 1/1/2025 - 31/12/2028

Destinatari: Professori, Ricercatori, Personale tecnico amministrativo
Tipologia: Elezioni e selezioni
Informazioni generali

Informazioni generali

Con decreto rettorale 7 ottobre 2024, n. 1075 sono state indette per il giorno martedì 10 dicembre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, le elezioni telematiche dei seguenti componenti del Senato Accademico dell’Ateneo per il quadriennio 01/01/2025 – 31/12/2028:

  1. quattro rappresentanti del personale tecnico amministrativo, di cui due in rappresentanza della sede di Varese e due in rappresentanza della sede di Como;
  2. dieci rappresentanti del personale docente, ed in particolare:
    • due professori ordinari di cui uno in rappresentanza della sede di Varese e uno in rappresentanza della sede di Como;
    • due professori associati di cui uno in rappresentanza della sede di Varese e uno in rappresentanza della sede di Como;
    • due ricercatori di ruolo di cui uno in rappresentanza della sede di Varese e uno in rappresentanza della sede di Como;
    • quattro docenti di ruolo, senza vincolo di fascia né di sede di appartenenza (cosiddetti seggi liberi).

Per i docenti la sede che può essere rappresentata coincide con la sede amministrativa del dipartimento di afferenza. Per il personale tecnico amministrativo coincide con la sede giuridica di assegnazione.

Calendario e info

Calendario e informazioni

Le elezioni si terranno martedì 10 dicembre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

    

SCRUTINIO

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno il giorno martedì 10 dicembre 2024 al termine delle votazioni e saranno visibili in streaming.

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande:
ore 12:00