Ammissione a Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria A.A. 2024/2025

Destinatari: Futuro studente, Studente
Tipologia: Ammissione a corsi di laurea

Note sul termine di presentazione delle domande

Prova di ammissione

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione dovrà essere presentata collegandosi al sito Universitaly

• dal 03/04/2024 al 17/04/2024 ore 15:00 (GMT+2)

Il candidato verrà poi indirizzato sul sito dell’Ateneo dove dovrà svolgere la prova di ammissione, per completare la procedura d’iscrizione entro e non oltre le ore 15:00 (GMT+2) del giorno 17 aprile 2024.

ATTENZIONE:
- Una volta registrati ed effettuato l'accesso al sito di Ateneo, selezionare la voce CONCORSI NAZIONALI.
- Il candidato che non avrà completato l'intera procedura di iscrizione, prima sul portale Universitaly e successivamente sul sito di Ateneo, entro le ore 15:00 del 17 aprile 2024, non potrà procedere al pagamento del contributo e non potrà sostenere le prove.

Documentazione del bando

Altri allegati

I test si svolgono nelle seguenti date:

• il 28 maggio 2024 – con pagamento del contributo di partecipazione entro il 22 aprile 2024;
  • il 30 luglio 2024 – con pagamento del contributo di partecipazione entro il 23 luglio 2024.

È possibile prenotare e sostenere il test, in una o in entrambe le date previste.
Il pagamento è riferito alla singola data di sostenimento della prova. Non verrà rimborsato in caso di assenza, né potrà essere utilizzato per sostenere la prova in altra data.

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande: