Ammissione a Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria A.A. 2024/2025

Destinatari: Futuro studente, Studente
Tipologia: Ammissione a corsi di laurea

Note sul termine di presentazione delle domande

Prova di ammissione

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione dovrà essere presentata collegandosi al sito Universitaly

• dal 03/04/2024 al 17/04/2024 ore 15:00 (GMT+2)

Il candidato verrà poi indirizzato sul sito dell’Ateneo dove dovrà svolgere la prova di ammissione, per completare la procedura d’iscrizione entro e non oltre le ore 15:00 (GMT+2) del giorno 17 aprile 2024.

ATTENZIONE:
- Una volta registrati ed effettuato l'accesso al sito di Ateneo, selezionare la voce CONCORSI NAZIONALI.
- Il candidato che non avrà completato l'intera procedura di iscrizione, prima sul portale Universitaly e successivamente sul sito di Ateneo, entro le ore 15:00 del 17 aprile 2024, non potrà procedere al pagamento del contributo e non potrà sostenere le prove.

Documentazione del bando

Altri allegati

I test si svolgono nelle seguenti date:

• il 28 maggio 2024 – con pagamento del contributo di partecipazione entro il 22 aprile 2024;
  • il 30 luglio 2024 – con pagamento del contributo di partecipazione entro il 23 luglio 2024.

È possibile prenotare e sostenere il test, in una o in entrambe le date previste.
Il pagamento è riferito alla singola data di sostenimento della prova. Non verrà rimborsato in caso di assenza, né potrà essere utilizzato per sostenere la prova in altra data.

Comunicazioni ai candidati

Le sedi di svolgimento della prova sono entrambe a Varese:

- Padiglione Dipartimento di Economia, via Monte Generoso 71
- Padiglione Morselli, via Ottorino Rossi 9.

I candidati possono visualizzare il padiglione e l'aula in cui svolgere la prova nella propria area personale del portale di ateneo.

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande: