Servizi per studenti con disabilità e/o DSA

Servizio di conversione documenti in formato accessibile - Sensus Access

Carta dei servizi per gli studenti con disabilità e/o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)

Come muoversi in università

Servizi per studenti con disabilità e/o DSA

ATTENZIONE: in applicazione delle misure di contanimento del Coronavirus COVID-19, fino a nuove disposizioni, l’Ufficio orientamento e placement è chiuso al pubblico. Il personale è operativo da remoto e contattabile tramite e-mail disabilita@uninsubria.it o al n. 0332 219031. È possibile richiedere un appuntamento per un colloquio telefonico o on-line tramite il servizio Infostudenti, scegliendo lo sportello telefonico-on-line del Servizio per studenti con disabilità e DSA.

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese
Tel.: +39 0332 219031

Sede di Como
Chiostro di S. Abbondio, Via S. Abbondio 12 (Manica Lunga, 2.2), 22100 Como

Via Valleggio 11, 22100 Como

e-mail: disabilita@uninsubria.it

Si riceve su appuntamento.

PER INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO STUDENTI E FUTURI STUDENTI SONO INVITATI AD USARE IL SERVIZIO INFOSTUDENTI

Delegata del Rettore per il coordinamento, il monitoraggio ed il supporto delle iniziative concernenti l'integrazione delle persone diversamente abili in Ateneo: Prof.ssa Jutta Maria Birkhoff

Servizi correlati