Restorative justice week 2021

In occasione della settimana mondiale della Giustizia riparativa (Restorative Justice week, 21-28 novembre 2021), venerdì 26 novembre 2021, ore 14.30-16.30, si terrà la proiezione del film «Je ne te voyais pas» di François Kohler (P.S. Productions, francese/inglese con sottotitoli in italiano). Introduce la Prof. Chiara Perini.

In occasione della settimana mondiale della Giustizia riparativa (Restorative Justice week, 21-28 novembre 2021), i “consigli di lettura” per riflettere sulla giustizia, offerti dagli studenti del Corso di Giustizia riparativa e mediazione penale della sede di Como.

In occasione della settimana mondiale della Giustizia riparativa (Restorative Justice week, 21-28 novembre 2021), in data 24 novembre si terrà un circle con gli studenti del Corso di giustizia riparativa di Como per sperimentare uno dei modelli più interessanti ed efficaci di gestione dei conflitti.

In occasione della settimana mondiale della Giustizia riparativa (Restorative Justice week, 21-28 novembre 2021), le “Tre storie di Fata G”. Tre fiabe per riflettere sui valori della giustizia riparativa. Si trovano qui sotto, in italiano ed in inglese.

Le attività sono presenti sul sito dello EFRJ