Ingegneria ambientale e per la sostenibilità degli ambienti di lavoro

Logo corso di laurea
Anno Accademico 2019/2020
Laurea Magistrale in INGEGNERIA AMBIENTALE E PER LA SOSTENIBILITA' DEGLI AMBIENTI DI LAVORO (ENVIRONMENTAL AND WORKPLACE SUSTAINIBILITY ENGINEERING)

LM-35 - Classe delle lauree magistrali in Ingegneria per l'ambiente e il territorio
Sede del corso: Varese - Università degli Studi dell'Insubria
Coordinatore - Presidente
Crediti: 120
Durata: 2 Anni

altre informazioni

Requisiti di accesso

L'accesso al Corso di Studio è libero. Per iscriverti al corso di laurea magistrale devi presentare domanda di preiscrizione dal 18 luglio ed entro il 31 ottobre 2019; in seguito sarà valutato il tuo titolo di studio e sarai convocato per un colloquio di valutazione della tua preparazione. Una volta superato il colloquio dovrai immatricolarti entro 10 giorni e comunque non oltre il 31 gennaio 2020 per chi consegue la laurea entro il 31 dicembre 2019 e non oltre il 13 marzo per chi consegue la laurea entro il 28 febbraio 2020 (per ulteriori informazioni sulla procedura di preiscrizione e immatricolazione consulta la pagina dedicata).

Il colloquio di valutazione viene svolto da una commissione di docenti nominati dal Consiglio di Corso di Studio.

Le date e le modalità di verifica sono indicate alla pagina web dedicata alla verifica della personale preparazione.

Coordinatore - Presidente
Crediti: 120