n. 10 borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, a sostegno della mobilità internazionale degli studenti iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al primo anno del corso di laurea magistrale GEEM - bando BBORSTUD_DiECO02

Destinatari: Studente
Tipologia: Borse di studio
Bandito da: DIPARTIMENTO DI ECONOMIA , Camera di Commercio di Varese
Informazioni generali

n. 10 borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2022 e anno 2023, intitolate al suo scomparso presidente sig. Renato Scapolan, a sostegno della mobilità internazionale (programmi di doppia laurea) degli studenti iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al primo anno del corso di laurea magistrale in Global Entrepreneurship Economics and Management (GEEM) presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, senza avere beneficiato di abbreviazione di carriera (rif. bando BBORSTUD_DiECO02)

Documentazione del bando

Altri allegati