
Grande partecipazione, entusiasmo, sport, divertimento e anche due medaglie per la “squadra” dell’Università dell’Insubria per la prima volta presente al XXXIX Campionato nazionale di sci “Angelo Pupella” a San Martino di Castrozza, nel cuore delle Dolomiti trentine.
La trasferta è stata organizzata da Arcadia, l’Associazione ricreativa culturale attività dopolavoro Insubria, in collaborazione con Anciu, l’Associazione Nazionale Circoli Universitari Italiani, che con questo evento ha riunito sulle piste da sci docenti, personale tecnico e amministrativo e famiglie di atenei di tutta Italia.
L’Insubria è stata rappresentata dal direttore generale Marco Cavallotti, grande amante della montagna, dalla presidente di Arcadia Elena Bellandi e da un folto gruppo di soci Arcadia, tra cui Fabio Ibatici, Raffaella Grillo, Fabrizio Taffuri, Sandro Recchia e Giorgio Boldetti.
Sul podio è salita la professoressa Elena Bossi, che ha vinto due medaglie nello sci nordico tecnica libera: primo posto nella sua categoria (Master D6) e primo posto assoluto tra le donne in gara per lo sci nordico. Complimenti a lei e a tutta la squadra da parte della comunità accademica dell'Insubria.
(Nella foto, da sinistra: Fabio Ibatici, Elena Bossi, Marco Cavallotti, Elena Bellandi e Raffaella Grillo)