Restorative justice week 2020

In occasione della settimana mondiale della Giustizia riparativa (Restorative Justice week, 15-22 novembre 2020), gli studenti dei corsi di “Giustizia riparativa e mediazione penale” dell’Università degli Studi dell’Insubria  di Como e Varese, realizzano il circolo di lettura prendendo spunto dal testo di S. Zweig, Gli occhi dell'eterno fratello rispettivamente il 19 ed il 20 novembre (webinar).

Mercoledì 18 novembre 2020 (Webinar visibile anche sul canale YouTube del CeSGReM) – Presentazione del volume Autobiografia della neve di Daniele Zovi, generale di brigata del Comando Carabinieri-Forestale del Veneto. Daniele Zovi è uno dei maggiori esperti in materia di animali selvatici, autore di diversi trattati sul tema.

Le attività sono presenti sul sito dello EFRJ