119° Congresso Spllot: chirurgia ortopedica e traumatologica nello scheletro fragile

Quando:
, 08.00 - 18.15
Argomento: Didattica e formazione
Destinatari: Futuri studenti, Studenti, Laureati, Enti e imprese, Personale
Immagine evento
Immagine
119° Congresso SPLLOT

La Società Piemontese Ligure Lombarda di Ortopedia Traumatologia (Spllot) ha organizzato per il prossimo 15 settembre il 119° Congresso Spllot.

L'evento avrà luogo al Centro Congressi di Ville Ponti a Varese, con inizio alle ore 9.00.

Presidente del congresso, il Prof. Michele F. Surace, Direttore dell'Ortopedia e Traumatologia di Cittiglio e Angera dell'ASST Sette Laghi e Direttore della Scuola di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Il programma dell'evento è di assoluto rilievo e si propone di affrontare una delle sfide più pressanti nel campo dell'ortopedia e della traumatologia: la gestione delle fratture da fragilità e degli impianti protesici in un contesto di scheletro a ridotta densità di mineralizzazione.

«Con l'aumento della longevità della popolazione e le recenti scoperte e tecnologie - spiega Surace - l'Ortopedia e la traumatologia sono state chiamate a rispondere a nuove problematiche e a sviluppare soluzioni innovative».

Questo congresso include conferenze, sessioni interattive e workshop, tenuti da esperti di fama internazionale nell'ambito dell'ortopedia e della traumatologia.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi al congresso potete visitare il sito web ufficiale dell'evento all'indirizzo: www.keepinternational.net

Documenti