Destinatari: Consulenti, collaboratori e docenti esterni
Tipologia: Lavoro autonomo
Informazioni generali
Informazioni generali
Attività di Docenza per i seminari-evento per il corso di laurea in Scienze della Comunicazione:
- Seminario-Evento "Multiculturalità nell’iconografia culturale dell’India" (16 ore).
- Seminario-Evento “Personal branding & corporate reputation: strategie di comunicazione data-driven per la gestione efficace della reputazione aziendale” (16 ore).
- Seminario-Evento “Giornalismo investigativo” (16 ore).
La domanda dovrà riportare una sola preferenza per l’incarico di docenza del seminario-evento gratuito prescelto. Le eventuali candidature per più incarichi di docenza dovranno essere trasmesse con apposite domande di partecipazione separate.
La domanda dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio presso il Pad. Antonini, Via Rossi 9 – Varese, previo appuntamento telefonico al numero 0332/395112 o tramite mail all’indirizzo [email protected]
- consegnata a mano presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio in Via M.E. Bossi, 5 – Como, previo appuntamento telefonico al numero 031/2384322 o tramite mail all’indirizzo [email protected]
- a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] firmata digitalmente. La firma digitale andrà apposta su tutti i documenti alla stessa allegati per i quali è richiesta la firma autografa in ambiente tradizionale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti. È altresì, ammissibile l’invio a mezzo PEC della domanda e dei relativi allegati sottoscritti di pugno con firma autografa e scansionati in formato pdf unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità.
Maggiori informazioni sono contenute nel testo del bando.
Documentazione del bando
Bando
Documento
Altri allegati
- Documento