n. 8 borse di studio, erogate su fondi Camera di Commercio di Varese, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al secondo anno in corso di un corso di laurea magistrale presso il Dipartimento di Economia - bando BBORSTUD_DiECO01

Destinatari: Studente
Tipologia: Borse di studio
Bandito da: DIPARTIMENTO DI ECONOMIA , Camera di Commercio di Varese
Informazioni generali

n. 8 borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2023, intitolate al suo scomparso presidente sig. Renato Scapolan, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al secondo anno in corso di un corso di laurea magistrale presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, senza avere beneficiato di abbreviazione di carriera, e che abbiano superato, entro la sessione appelli invernale (gennaio/febbraio 2024), tutti gli esami previsti al primo anno del piano di studio del corso frequentato riportando una media non inferiore a 27/30 (rif. bando BBORSTUD_DiECO01)

Documentazione del bando

Bando