N. 6 borse di studio a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al 3 anno in corso del corso di laurea triennale in Economia e Management ( bando DiECO005_2023_CAMCOM_CLEM)

Destinatari: Studente
Tipologia: Borse di studio
Bandito da: Camera di Commercio di Varese

Note

Bando per il conferimento di n. sei borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2023, intitolate al suo scomparso presidente sig. Renato Scapolan, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2023/2024, al terzo anno in corso del corso di laurea triennale in Economia e Management presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, senza posizioni di “ripetente” e/o senza avere beneficiato di abbreviazione di carriera, e che abbiano sostenuto, entro il 30 settembre 2023, tutti gli esami del primo e del secondo anno previsti dal piano di studio riportando una media non inferiore a 27/30 (rif. bando DiECO005_2023_CAMCOM_CLEM)

Documentazione del bando

Altri allegati