Destinatari: Studente
Tipologia: Altre esperienze all’estero
Note
Note sul termine di presentazione delle domande
La scadenza di presentazione delle domande è da ritenersi perentoria, cioè non derogabile per alcun motivo; si esorta pertanto a fare domanda in tempo, evitando gli ultimi giorni utili.
Documentazione del bando
Bando
Documento
Altri allegati
- Documento
Come fare domanda per Doppio Titolo
- collegandosi da pc al link https://uninsubria-ol.dirittoallostudio.it/apps/V3.1/sol/public/index.php e indicando la destinazione scelta (gli studenti di GEEM possono indicare 3 destinazioni, in ordine di preferenza)
- presentando alla segreteria didattica del Dipartimento la documentazione elencata nella scheda allegata al bando (Allegato 1)
Esiti
Documento
Comunicazione a idonei/vincitori
Comunicazioni a idonei/vincitori
Lo studente vincitore del bando di Doppio Titolo dal 18/03 (dalle ore 17:00) al 25/03 (alle ore 23:59) dovrà accettare/rifiutare la destinazione assegnata e indicare il semestre di partenza (primo semestre, secondo semestre, intero anno accademico).
Per accettare/rifiutare bisogna collegarsi tramite il portale web e rientrare nel bando al quale ci si è iscritti. Dal giorno 26/03 compreso, gli studenti che non avranno accettato/rifiutato la destinazione saranno considerati rinunciatari d’ufficio.
Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande:
23:59