Bando per Doppio Titolo (Double Degree) - A.A. 2024-2025

per partecipare al programma di mobilità internazionale in Doppio titolo (Double Degree)
Destinatari: Studente
Tipologia: Altre esperienze all’estero

Note sul termine di presentazione delle domande

La scadenza di presentazione delle domande è da ritenersi perentoria, cioè non derogabile per alcun motivo; si esorta pertanto a fare domanda in tempo, evitando gli ultimi giorni utili.

Documentazione del bando

Altri allegati

Come fare domanda per Doppio Titolo

Comunicazione a idonei/vincitori

Comunicazioni a idonei/vincitori

Lo studente vincitore del bando di Doppio Titolo dal 18/03 (dalle ore 17:00) al 25/03 (alle ore 23:59) dovrà accettare/rifiutare la destinazione assegnata e indicare il semestre di partenza (primo semestre, secondo semestre, intero anno accademico).

Per accettare/rifiutare bisogna collegarsi tramite il portale web e rientrare nel bando al quale ci si è iscritti. Dal giorno 26/03 compreso, gli studenti che non avranno accettato/rifiutato la destinazione saranno considerati rinunciatari d’ufficio.

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande:

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese

si riceve su appuntamento (via mail)
Lun. Mar. Gio. e Ven. dalle 10.00 alle 12.00; Mer. dalle 14.00 alle 16.00

Sede di Como
Via Valleggio 11, 22100 Como

si riceve su appuntamento (via mail)
Lun. Mar. Gio. e Ven. dalle 10.00 alle 12.00; Mer. dalle 14.00 alle 16.00

Per richiedere informazioni via email: scrivere alla casella dedicata: [email protected]