Bando di concorso per il conferimento di n. 25 borse di studio di Ateneo per iscritti al primo e al secondo anno di corso di laurea magistrale non a ciclo unico Anno Accademico 2023/2024

Destinatari: Studente, Post lauream
Tipologia: Borse di studio

Documentazione del bando

Bando

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1 marzo 2024 compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul sito internet alla voce Servizi Web Diritto allo Studio. L’invio di tutta la documentazione richiesta deve avvenire esclusivamente tramite upload nell’apposita pagina della procedura on line.

Esiti

29 aprile 2024

L’Ufficio Servizi integrati per gli studenti rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione delle borse di studio di Ateneo per studenti iscritti al primo e secondo anno di corso di laurea magistrale non a ciclo unico - A.A. 2023/2024.
L’esito della graduatoria è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio all'interno dei Servizi Web Diritto allo studio.
Si specifica che lo studente idoneo non è studente beneficiario della borsa.

Si ricorda che è obbligatorio attivare al più presto la Carta Ateneo abilitandola ai servizi bancari presso la Banca popolare di Sondrio ed inserire il codice IBAN nell’apposita area riservata Servizi Web Segreterie studenti (sezione Anagrafica/Dati rimborsi).

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande: