Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di lavoro autonomo - Seminario “Consapevolezza creativa: approcci e strumenti mentali per il potenziamento della creatività e delle doti di problem solving” organizzato dal TLC

Incarico individuale di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività altamente qualificata di docenza e progettazione
Destinatari: Consulenti, collaboratori e docenti esterni
Tipologia: Lavoro autonomo
Informazioni generali

Informazioni generali

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività altamente qualificata di docenza e progettazione nell’ambito del Seminario “Consapevolezza creativa: approcci e strumenti mentali per il potenziamento della creatività e delle doti di problem solving” organizzato dal Teaching Learning Center (TLC) – (Codice bando: TLC01_DISUIT 2024)

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a martedì 30 luglio alle ore 12:00.

La domanda dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano presso la Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio in Via M.E. Bossi, 5 – Como, previo appuntamento telefonico al numero 031/2384322 o tramite mail all’indirizzo [email protected]
    Farà fede la data di ricevimento mediante assunzione al protocollo della struttura.

oppure

  • a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] firmata digitalmente. La firma digitale andrà apposta su tutti i documenti alla stessa allegati per i quali è richiesta la firma autografa in ambiente tradizionale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti.
    È altresì, ammissibile l’invio a mezzo PEC della domanda e dei relativi allegati sottoscritti di pugno con firma autografa e scansionati in formato pdf unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità. É necessario stampare la domanda compilata e gli allegati che prevedono la firma, firmarli manualmente, effettuare le scansioni integrali in formato pdf ed allegare questi ultimi alla PEC. I documenti in pdf che riportano un’immagine di firma scansionata ed incollata saranno considerati come non sottoscritti con firma autografa.
    L’invio della domanda potrà essere effettuato da altra PEC e non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Per maggiori dettagli, consultare il testo del bando. 

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande:
12:00

Per informazioni

Frigerio Giulia

Tel: 031 238 4322

E-mail: [email protected]