Pubblicato nell'Albo ufficiale dell'Università degli Studi dell'Insubria il bando di concorso per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria, per l'anno accademico 2024/2025, erogati in lingua italiana.
Le prove di ammissione si svolgeranno il 28 maggio e il 30 luglio. Ogni candidato potrà partecipare a entrambe le sessione di prova, presentando richiesta in modalità on-line sul portale Universitaly.
L’iscrizione online è attiva dal 3 aprile e si chiude inderogabilmente il 17 aprile alle ore 15.
Le aspiranti matricole, dopo l'iscrizione sul portale Universitaly, devono collegarsi al sito dell’Università degli Studi dell’Insubria e procedere con la registrazione inserendo i propri dati personali.
Il perfezionamento dell’iscrizione avviene a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione:
- per la sessione di maggio entro il 22 aprile;
- per la sessione di luglio entro il 23 luglio.
Nel bando sono definite nel dettaglio le fasi del procedimento di ammissione, ricordiamo che il documento deve essere letto attentamente: clicca qui.
Nella foto da sinistra a destra: Beatrice Corsini, Francesco Buttarelli, Martina Corno, Ferruccio Paganini, Sara Matarazzo, Annachiara Tellarini, specializzandi e strutturati della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica dell'Università degli Studi dell'Insubria diretta dal professor Luigi Valdatta.