Test di accesso a Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria: prove in presenza, iscrizioni dal 3 aprile

Data di pubblicazione:
Immagine notizia
Immagine
Studenti della Scuola di specialità in chirurgia plastica
Paragrafo

Pubblicato nell'Albo ufficiale dell'Università degli Studi dell'Insubria il bando di concorso per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria, per l'anno accademico 2024/2025, erogati in lingua italiana. 

Le prove di ammissione si svolgeranno il 28 maggio e il 30 luglio. Ogni candidato potrà partecipare a entrambe le sessione di prova, presentando richiesta in modalità on-line sul portale Universitaly.

L’iscrizione online è attiva dal 3 aprile e si chiude inderogabilmente il 17 aprile alle ore 15.

Le aspiranti matricole, dopo l'iscrizione sul portale Universitaly, devono collegarsi al sito dell’Università degli Studi dell’Insubria e procedere con la registrazione inserendo i propri dati personali. 

Il perfezionamento dell’iscrizione avviene a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione:

  • per la sessione di maggio entro il 22 aprile;
  • per la sessione di luglio entro il 23 luglio.

Nel bando sono definite nel dettaglio le fasi del procedimento di ammissione, ricordiamo che il documento deve essere letto attentamenteclicca qui.

 

Nella foto da sinistra a destra: Beatrice Corsini, Francesco Buttarelli, Martina Corno, Ferruccio Paganini, Sara Matarazzo, Annachiara Tellarini, specializzandi e strutturati della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica dell'Università degli Studi dell'Insubria diretta dal professor Luigi Valdatta.

 

Data ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2024