I professori Giulio Carcano, Marco Paolo Donadini e Francesco Dentali tra i consiglieri dell’Ordine dei Medici di Varese appena rinnovato

Data di pubblicazione:
Immagine notizia
Immagine
Carcano, Donadini, Dentali
Paragrafo

Tre professori dell’Università dell’Insubria sono stati eletti nel nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Varese.
La lista della presidente uscente Giovanna Beretta, «Insieme per il futuro», si è assicurata 9 dei 15 posti disponibili, due dei quali sono assegnati a Marco Paolo Donadini (387 voti), professore di Medicina interna, e a Giulio Carcano (367 voti), professore di Chirurgia e direttore del Dipartimento di Medicina e innovazione tecnologica dell’ateneo. 
Eletto anche Francesco Dentali (387 voti), professore di Medicina interna, che si è presentato con la lista «Medici per tutti».

Il nuovo Consiglio si riunirà entro 8 giorni per eleggere il presidente.

(Nella foto da sinistra: Giulio Carcano, Marco Paolo Donadini e Francesco Dentali)

Data ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024