Segnalazioni e reclami

Ambito: Ascolto e consulenza
Destinatari: Enti e aziende, Futuri studenti, Laureati, Personale, Studenti
Contenuto servizio

Uninsubria ti mette a disposizione canali e referenti ai quali puoi rivolgerti per inviare inviare segnalazioni (osservazioni o suggerimenti per il miglioramento) o veri e propri reclami, che l’Ateneo considererà nell’ottica di migliorare i propri servizi.

A chi è dedicato?

Il servizio è rivolto a:

  • studenti iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo (corsi di laurea, master, dottorati di ricerca o scuole di specializzazione)
  • personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo
  • collaboratori dell’Ateneo (personale a contratto, assegnisti o borsisti di ricerca)
  • utenti esterni, come: futuri studenti, famiglie, imprese/enti, cittadini.
Come puoi inviare una segnalazione, un suggerimento o un reclamo

Consulta le modalità individuate dal tuo corso di studio:

Compila il modulo allegato, indicando per quale servizio vuoi inviare una segnalazione, un suggerimento o presentare un reclamo ed invialo

  • per e-mail, a: [email protected]
  • per posta, a: Università degli Studi dell’Insubria, via Ravasi 2, 21100 Varese.

Riceverai riscontro entro trenta (30) giorni dalla registrazione a protocollo della tua comunicazione.

Nota bene. Saranno accolti solo le segnalazioni e reclami scritti e con il modulo interamente compilato.