Riconoscimento certificazioni lingue straniere - DiSUIT

Corsi di laurea del Dipartimento di Scienze umane e dell'innovazione per il territorio - DiSUIT
Ambito: Pratiche studenti
Destinatari: Futuri studenti, Studenti
Contenuto servizio

Lo studente può richiedere il riconoscimento di certificazioni linguistiche acquisite, presentando domanda secondo i termini e le modalità previste dal proprio corso di laurea e dall'Ateneo.

Riconoscimento di certificazioni linguistiche per Scienze della comunicazione

Per il corso di laurea in Scienze della comunicazione il riconoscimento di certificazioni linguistiche è previsto come da documenti allegati sotto.

La domanda di riconoscimento delle certificazioni linguistiche deve essere presentata alla Segreteria studenti tramite il servizio Infostudenti, inviando il modulo previsto, debitamente compilato e firmato, unitamente a copia del certificato. Vedi il link più in alto per modalità e modulo.