Accesso ai laboratori informatizzati per test/quiz con la piattaforma E-learning

Contenuto servizio
A chi è dedicato

I laboratori possono essere utilizzati per svolgere quiz/test attraverso la piattaforma di Elearning per prove di valutazione intermedie, finali o assessment di preparazione da studenti e in genere da tutta la comunità accademica compreso il personale tecnico amministrativo.

Modalità di fruizione

Per svolgere gli esami on-line sulla piattaforma evitando al contempo che gli studenti possano avere libero accesso a risorse on-line è necessario che il docente di riferimento, almeno tre giorni lavorativi prima della prova, richieda la configurazione del filtraggio di rete all'indirizzo [email protected]

Si invitano i docenti a non utilizzare altri strumenti (es. calcolatori studenti su wifi) per questi test/quiz in quanto la rete cablata è l'unica che può garantire le prestazioni necessarie e i calcolatori del laboratorio sono sotto il pieno controllo di Ateneo.