Servizi web Diritto allo studio

Modalità di fruizione: Online
Accedi con: SPID, Carta d'Identità Elettronica
Contenuto servizio

Lo sportello on-line per i benefici economici per il Diritto allo studio universitario permette di presentare domanda per i benefici ai quali si è interessati e di consultare poi graduatorie provvisorie e definitive.

Chi lo fa?

Il servizio è dedicato agli utenti previsti da ciascun bando, tipicamente futuri studenti, studenti e laureati.

Modalità di fruizione del servizio

Per accedere bisogna essere in possesso delle credenziali di Ateneo.

• Se non hai le credenziali, registrati (Find the guide in English in attachment).
    Ottenute le credenziali, potrai accedere allo sportello on-line.

• Se hai già le credenziali, accedi allo sportello on-line (consigliamo l'uso del browser Google Chrome).
English registration guide
Immagine
Scritta spid con sotto scritta Cie ID e profilo umano stilizzato, il tutto in colore blu

È possibile accedere a questo servizio anche tramite identità del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o Carta di Identità Elettronica (CIE).
Attenzione! Per poter accedere correttamente con questa modalità è indispensabile, per il momento, avere già un’utenza rilasciata dall’Ateneo.

Scopri di più: Che cos'è SPID? | Entra con CIE

Sede di Como