Università degli studi dell'Insubria

Carta Ateneo Più

Che cos'è

Modalità di ritiro

Richiesta Carta Ateneo Più - Richiesta Duplicato

Duplicato della tessera universitaria

Domande Frequenti

ho ricevuto la mail per fissare l'appuntamento per il ritiro della Carta Ateneo Più, ma una volta aperto il link e inseriti i miei dati mi viene detto che non è disponibile alcuna carta a mio nome.

a causa di un’anomalia tecnica (risolta), la procedura non era disponibile. La invitiamo a ripetere l’operazione collegandosi al medesimo link utilizzato in precedenza.

non riesco a prenotare una data per il ritiro sopra menzionato. Trovo tutte le date "in rosso", Come mi comporto?

la invitiamo a verificare l’effettiva disponibilità anche per le settimane successive (apposito pulsante in basso a destra) o a selezionare un luogo di consegna alternativo.

mi sono prenotato per il 29 novembre a Como, ma desidero spostare l’appuntamento a Varese.

può modificare la sua prenotazione collegandosi al link originariamente utilizzato per fissare l’appuntamento. Attenzione: per i 3 giorni antecedenti e per i 2 successivi alla data originaria di prenotazione, per problemi di logistica l’appuntamento NON è modificabile, quindi rispettando questo vincolo potrà modificare la sua prenotazione collegandosi al link originariamente utilizzato per fissare l’appuntamento. 

mi sono prenotato per il 29 novembre, ma desidero spostare l’appuntamento.

può modificare la sua prenotazione collegandosi al link originariamente utilizzato per fissare l’appuntamento. Attenzione: per i 3 giorni antecedenti e per i 2 successivi alla data originaria di prenotazione, per problemi di logistica l’appuntamento NON è modificabile, quindi rispettando questo vincolo potrà modificare la sua prenotazione collegandosi al link originariamente utilizzato per fissare l’appuntamento. 

non ho ancora ricevuto la mail per la prenotazione; alcuni miei compagni l’hanno ricevuta/mi sono fatto dare da qualche amico il link da utilizzare per prenotarmi, ma mi dice che nessuna carta è disponibile.

la mail di disponibilità carta viene inviata solamente a conclusione del processo di produzione della carta. Se non l’ha ricevuta, significa che al momento la carta non è ancora pronta. La invitiamo a tenere controllata la mail di Ateneo, entro qualche giorno riceverà la notifica di disponibilità carta.

non posso presentarmi personalmente il giorno dell'appuntamento, posso delegare un'altro persona per il ritiro?

non è possibile delegare altre persone, in quanto deve essere effettuato il riconoscimento dello studente al momento del ritiro.