Informazioni generali
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del giorno 3 novembre 2025, compilando l’apposito modulo on-line disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio all'interno dei Servizi Web Diritto allo studio
Si precisa che gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze Motorie (L03R) e Odontoiatria e protesi dentaria (L01R), al momento della domanda, dovranno selezionare il Dipartimento DIMIT (Dipartimento di Medicina e Innovazione Tecnologica) e la sigla del corso che termina con R maiuscola.
Documentazione del bando
Comunicazioni ai candidati
Esiti
23 Febbraio 2026
Sono stati pubblicati gli esiti delle domande per l’ammissione al programma Atleta-Dual Career - anno accademico 2025/2026. L’esito è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio all’interno dei Servizi Web Diritto allo studio.