Sportello Stage DiSUIT

Sportello telefonico
Contatto: 0332 39 5110 - Manuela Baesso
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Per informazioni e ricevimento virtuale tramite Teams contattaci via mail all’indirizzo [email protected].

Per accedere allo Sportello virtuale è necessario installare il programma Microsoft Teams sul tablet o sul cellulare.
Per collegarsi, all’orario concordato con la Responsabile dello Sportello sarà necessario utilizzare il link di invito al colloquio a distanza ricevuto all’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Per consegna documentazione del tirocinio si prega di contattare lo Sportello stage per concordare un appuntamento.

Ricordiamo che, per le comunicazioni via e-mail con gli uffici, gli studenti devono utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica di Ateneo, fornito all'atto di immatricolazione. Non verrà garantita risposta a messaggi inviati da caselle di posta private. Si raccomanda sempre di evidenziare nome, cognome, numero di matricola e anno di immatricolazione.

Servizi disponibili