Open day 2023: presentazione delle lauree magistrali dell'ateneo nelle sedi di Varese e Como

Quando:
Dal al , 10:30 - 12:00
Dove: Le sedi sono distribuite a Varese e a Como
Destinatari: Futuri studenti, Studenti
Immagine evento
Open Day 2023 - lauree magistrali

Venerdì 10 e sabato 11 marzo, nelle aule del campus di Monte Generoso a Varese e nelle sedi di Sant’Abbondio e di via Valleggio a Como, si svolgeranno due giornate dedicate all’Open Day delle lauree magistrali

Venerdì 10 marzo a Varese, nel Padiglione di Monte Generoso, dalle ore 10.30 si presenteranno le aree giuridico-economica, sportiva, scientifico-tecnologica e delle scienze umane e sociali; a Como l’area scientifico-tecnologica dalle ore 10 nel Polo Scientifico di via Valleggio e l’area delle scienze umane e sociali dalle ore 12.45 nel Chiostro di Sant’Abbondio.

Sabato 11 marzo, al Padiglione Lanzavecchia di via Dunant a Varese, dalle ore 10.30 spazio ai corsi di laurea dedicati alle materie biologiche.

• Per partecipare devi essere iscritto all’evento, porta il tuo biglietto EventBrite (stampato o sul cellulare)