Sportello: Segreteria didattica DISTA

ATTENZIONE

A seguito della emanazione del DPCM 8 marzo 2020, si comunica che i servizi di front office della Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienze teoriche e applicate sono sospesi fino al 3 aprile 2020. I servizi della Segreteria didattica sono comunque regolarmente attivi.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare i servizi on-line e per ogni informazione di segreteria didattica deve essere utilizzato il Servizio Contact Center - INFOSTUDENTI

Sportello Stage - Tirocini
Fino al 3 aprile la Sportello è attivo esclusivamente via email e la documentazione anche dei tirocini esterni presso enti/aziende (convenzioni, progetti formativi) potrà essere anticipata per email all'indirizzo stage.scienze.va@uninsubria.it e successivamente, al rientro delle normali attività, consegnata in originale allo sportello o spedita  a mezzo posta.

Lauree
Gli aggiornamenti sulle sedute di laurea del mese di marzo saranno comunicati tempestivamente via email agli studenti laureandi e pubblicati sul sito istituzionale alla pagina dedicata alle lauree di ogni corso di studi (https://www.uninsubria.it/la-didattica/bacheca-della-didattica/esame-di-...)

Altre Pratiche
Fino al 3 aprile è possibile inviare le richieste esclusivamente a mezzo spedizione postale o a mezzo Servizio Contact Center - INFOSTUDENTI

Contatti per i corsi di laurea triennali in:

• Informatica
  • Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente
  • Scienze dell’ambiente e della natura
  • Storia e storie del mondo contemporaneo

e per i corsi di laurea magistrali in:

• Informatica
  • Ingegneria ambientale e per la sostenibilità degli ambienti di lavoro

Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese
Tel.: +39 0332 42.1431 / 1440 / 1389 / 1319
Servizio Contact Center - INFOSTUDENTI

Attenzione:
Si ricorda che per le comunicazioni via e-mail con gli uffici gli studenti devono utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica di ateneo, fornito all'atto di immatricolazione.
Non verrà garantita risposta a messaggi inviati da caselle di posta private.

Orario di ricevimento:
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì 10.00-12.00