Il Dipartimento di Diritto Economia e Culture è lieto di informarvi dell’attivazione di un Ciclo di seminari di scrittura giuridica con focus sul diritto amministrativo.

L’obiettivo del corso è quello di introdurre gli studenti ai caratteri propri della scrittura giuridica con particolare riferimento al settore amministrativo. Nel dettaglio, le lezioni (frontali e laboratoriali) saranno incentrate sulla redazione di atti del processo amministrativo.

Il corso è rivolto principalmente agli studenti a partire dal terzo anno di corso e/o frequentanti i corsi di diritto amministrativo e giustizia amministrativo e vedrà la partecipazione di un avvocato esperto di diritto amministrativo e di un Consigliere del Tar Lombardia.

Il corso è a numero chiuso e saranno pertanto ammessi massimo 20/30 partecipanti in base all’ordine di iscrizione.

Si tratta di un’iniziativa imperdibile per iniziare a prendere dimestichezza con la scrittura giuridica ed acquisire alcune competenze per il vostro prossimo ingresso nel mondo del lavoro.

Imparare a scrivere i RICORSI AMMINISTRATIVI ore 10:30 /14.30 aula S.02

15 novembre AVV. BERTACCHI