Informazioni generali
È indetta la procedura di selezione con D.R. Rep. n. 1282/2025 del 23/10/2025, per le esigenze del Dipartimento di Economia – DiECO
Tutti i dettagli nel bando.
Codice Bando: BR202
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 84 del 28/10/2025
Pubblicato sul sito del MIUR il: 29/10/2025
Pubblicato all'Albo Ufficiale il 29/10/2025
Numero posti: 1
Documentazione del bando
-
Documento
-
Documento
La domanda di partecipazione deve pervenire esclusivamente utilizzando l'applicazione informatica dedicata Pica:
Per problemi tecnici inerenti Pica si prega di contattare il supporto tecnico dal link presente nella home page di Pica una volta selezionata l’Università di interesse.
"Per redigere gli allegati alla domanda (dichiarazione sostitutiva ed elenco pubblicazioni) utilizzare i modelli predisposti e presenti in "documentazione del bando"; leggere attentamente l'art. 3 del bando sulle modalità di firma: in caso di firma manuale occorre stampare i documenti, firmarli con penna biro scura ed effettuare la scansione integrale in formato pdf"
Per la procedura di rilascio del provvedimento di riconoscimento del titolo estero, ai fini dell’ammissione, consultare il seguente link: https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/equipollenze-equivalenza-ed-equiparazioni-tra-titoli-di-studio/titoli
Comunicazioni ai candidati
Pubblicato in data 02 febbraio 2026
Commissione
Nomina Commissione: D.R. Rep. n. 145/2026 del 6 febbraio 2026
Termine per la ricusazione: 18 febbraio 2026
Termine lavori: 6 giugno 2026
Prima riunione telematica: 26 febbraio 2026 ore 9.00