N. 1 Ricercatore a tempo determinato - S.C 03/D1 Profilo S.S.D. CHIM/11- Chimica e biotecnologia delle Fermentazioni (BR149)

Ai sensi della L. 240/2010, art. 24 comma 3, lettera b)
Destinatari: Ricercatori
Tipologia: Ricercatori a tempo determinato (L. 240/2010, art. 24, c. 3, lettera B)
Macrosettore: 03/D - Farmaceutico, tecnologico, alimentare
Settore concorsuale: 03/D1 - Chimica e tecnologie farmaceutiche, tossicologiche e nutraceutico-alimentari
Settore Scientifico-Disciplinare (D.M. 855/2015): CHIM/11 CHIMICA E BIOTECNOLOGIA DELLE FERMENTAZIONI 

Documentazione del bando

Bando
Altri allegati

Vai alla procedura

Presentazione domande

Vademecum compilazione domanda Pica (PDF)

"Per redigere gli allegati alla domanda (dichiarazione sostitutiva, elenco pubblicazioni ed elenco titoli) utilizzare i modelli predisposti e presenti in DOCUMENTI DEL BANDO; leggere attentamente l'art. 3 del bando sulle modalità di firma: in caso di firma manuale occorre stampare i documenti, firmarli con penna biro ed effettuare la scansione integrale in formato pdf"

Se il titolo di studio richiesto per l’ammissione è stato conseguito all’estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza rilasciata dalle competenti autorità:
LINK EQUIVALENZA

http://www.cimea.it/it/servizi/procedure-di-riconoscimento-dei-titoli/riconoscimento-non-accademico.aspx 

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande:
23:59

Per informazioni

via Ravasi n.2
21100 Varese

E-mail: [email protected] 
tel. 0332 219182-83-84-85

Solennità e chiusure fissate dall'Ateneo