Note sul termine di presentazione delle domande
La domanda di candidatura va compilata online collegandosi al link: https://uninsubria-ol.dirittoallostudio.it/apps/V3.1/sol/public/index.php.
Vanno inoltre consegnati ulteriori documenti direttamente al Dipartimento di afferenza, secondo le modalità previste dalle singole schede allegate al bando.
Le selezioni avranno luogo tra il 1 e il 4 aprile novembre secondo le modalità indicate dalla Commissione
Informazioni generali
Erasmus+ è il programma dell'Unione Europea per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, in vigore per il periodo 2021-2027.1 I Blended Intensive Programmes (BIP) sono corsi intensivi che prevedono brevi periodi di attività in presenza, combinata con attività di apprendimento e collaborazione online. Sono sviluppati da gruppi di Istituti di Istruzione Superiore di diversi paesi, permettendo quindi a studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria di collaborare con studenti di altri Atenei esteri. Il presente bando ha l’obiettivo di raccogliere le candidature e selezionare studentesse e studenti interessati a partecipare ad un programma BIP, la cui attività in presenza sarà svolta all’estero. I programmi inclusi nel bando sono esclusivamente quelli di cui l’Università degli Studi dell’Insubria è ufficialmente partner.
Documentazione del bando
- Documento
Esiti
Comunicazioni a idonei/vincitori
Gli studenti risultati idonei dovranno accettare o rifiutare la destinazione scrivendo una e-mail a [email protected] con la sola dicitura ACCETTO o RIFIUTO