Bando di concorso borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2023/2024.

Destinatari: Futuro studente, Studente
Tipologia: Borse di studio

Note sul termine di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate a partire dal giorno 11 agosto 2023, compilando l’apposito modulo on-line:

Documentazione del bando

Esiti

20/12/2023

L’ufficio Servizi integrati per gli studenti rende noto che è stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2023/2024.
L’esito della graduatoria  è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio nell’ area Servizi Web Diritto allo studio.
Si specifica che lo studente idoneo non è studente beneficiario della borsa.

Lo studente beneficiario dovrà accettare o rifiutare la borsa di studio di Ateneo, tramite form online entro lunedì 8 gennaio 2024.

Si ricorda che è obbligatorio attivare al più presto la Carta Ateneo abilitandola ai servizi bancari presso la Banca popolare di Sondrio ed inserire il codice IBAN nell’apposita area riservata Servizi Web Segreterie studenti (sezione Anagrafica/Dati rimborsi).

Data di pubblicazione:
Termine presentazione domande: