Diritti, convivenza e responsabilità condivisa: la fratellanza umana al centro della rassegna “Fare pace con il mondo”

Quando:
, 17.30 - 19
Destinatari: Futuri studenti, Studenti, Laureati, Enti e imprese, Personale
Immagine evento
Immagine
Colonne con incisa la frase "pace vobis"

Prosegue la rassegna «Fare pace con il mondo. Uno sguardo multifocale sulla realtà», promossa dal Comune di Como e dall’Università dell’Insubria in collaborazione con l’associazione culturale Il Paguro: un ciclo di eventi pubblici dedicati alle grandi correnti del pensiero contemporaneo e al tema della pace affrontato nelle sue dimensioni culturali, sociali e storiche.

Il quarto incontro vede protagonista Antonio Angelucci, docente di Diritto ecclesiastico dell’Università dell’Insubria, con la conferenza «La fratellanza umana come orizzonte di pace: fondamenti e sfide»

L’appuntamento è per il 13 marzo alle 17.30 nell'aula V2.11 del Polo scientifico di via Valleggio, a Como (edificio Torre).

ULTIMA CONFERENZA:

---

INCONTRI PRECEDENTI: