Contemporary Tango: il Novafonic Quartet in un originale spettacolo, per la XXII Stagione concertistica

Quando:
, 18:00 - 20:00
Argomento: Territorio Insubria
Destinatari: Futuri studenti, Studenti, Laureati, Enti e imprese, Personale
Immagine evento
Novafonic Quartet

Quarto appuntamento della XXII Stagione concertistica dell’Università dell’Insubria diretta dal maestro Corrado Greco. Il concerto di venerdì 10 marzo vedrà in scena il Novafonic Quartet, capitanato dal bandoneonista Fabio Furia, in Contemporary Tango, un originale spettacolo dove passato, presente e futuro sono condensati in un unico e insolito viaggio nella storia del tango, fatto di fusione e contaminazione, tradizione ed innovazione, ma anche di equilibrio, tecnica, immaginazione ed improvvisazione.

Come sempre alle ore 18 nell’Aula Magna dell’Ateneo, in via Ravasi 2 a Varese, con ingresso libero.