Coaching forDoc: due giorni di orientamento al lavoro e all’autoimprenditoria riservata a dottorandi e dottori di ricerca

Quando:
Dal al , 09.00 - 13.00
Argomento: Didattica e formazione, Ricerca e innovazione
Destinatari: Studenti, Laureati
Immagine evento
Borsa Placement

Il 4 e il 5 ottobre, in aula 2PM del padiglione Morselli in via O. Rossi 9 a Varese, è in programma l'evento Coaching forDoc, promosso dalla Scuola di dottorato dell’Università dell’Insubria e Fondazione Emblema.

Coaching forDoc è una due giorni di orientamento al lavoro e all’autoimprenditoria riservata a dottorandi e dottori di ricerca e agli iscritti ai corsi di dottorato dell’Ateneo

L’evento consentirà ai partecipanti di approfondire diversi temi legati al mondo del lavoro e di conoscere meglio il mondo aziendale e quello delle start up.

4 OTTOBRE

Saluti
Sessione di orientamento al lavoro #1

Sessione di orientamento al lavoro #2 <

5 OTTOBRE

Saluti
Apertura Mauro Fasano, Delegato per l’Innovazione e il Trasferimento tecnologico
Sessione di orientamento all’autoimprenditoria

Procedura di iscrizione:

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al  portale www.borsadelplacement.it

-  Per gli utenti già registrati al portale sarà sufficiente fare login con le proprie credenziali e iscriversi all'evento dalla sezione Calendario.

-  per gli utenti non ancora registrati al portale: è necessario compilare la procedura di iscrizione online a questo LINK. Sarà poi possibile fare il login e iscriversi all'evento dalla sezione Calendario.

Per tutte le informazioni: [email protected]