Open Day 2024
Sant'Abbondio - Servizi

L'Open Day delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico si svolgerà sabato 6 aprile 2024, in contemporanea nelle sedi di Varese e Como

ISCRIVITI!

Durante l'evento avrai la possibilità di chiedere informazioni sui servizi presenti nel nostro Ateneo.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.30 è prevista una presentazione generale dei servizi di Ateneo, in cui le Segreterie studenti, i Servizi integrati agli studenti, l'Ufficio Relazioni internazionali e il Servizio bibliotecario daranno informazioni su immatricolazioni, tasse, opportunità e servizi. La presentazione si svolgerà nelle seguenti aule:

• COMO - VALLEGGIO: Aula Magna
  • COMO - SANT'ABBONDIO: Aula Magna S.1.8
  • VARESE - PAD. MONTE GENEROSO: Aula 6
  • VARESE - PAD. MORSELLI: Aula 5 TM
Banchetti informativi

Nel corso di tutta la mattinata potrai inoltre approfittare dei banchetti informativi degli uffici, presenti in tutte le sedi!

Saranno a tua disposizione i seguenti uffici:

Vorresti visitare i collegi e le residenze universitarie? Prenota la tua visita al Collegio Carlo Cattaneo (ore 11.00 - Varese, via Dunant 3), alla Residenza City Hotel (ore 12.00 - Varese, via Medaglie d'Oro 35) o al Collegio Santa Teresa (ore 12.00 - Como, Piazza Santa Teresa).

Non perdere inoltre l'occasione di parlare con le associazioni studentesche e con il Centro Universitario Sportivo - CUS.