Attivazione Carta Ateneo per servizio ristorazione

Quando:
Paragrafo

Si informano gli studenti beneficiari della borsa di studio e del servizio di ristorazione A.A. 2023/2024, iscritti al primo anno della laurea magistrale ed ai corsi di dottorato e specializzazione (Bando di concorso per l’assegnazione dei benefici per il diritto allo studio universitario), che al momento non è ancora possibile attivare la Carta Ateneo per i Servizi di ristorazione.

Vi informeremo, tramite un nuovo Avviso, appena sarà possibile farlo.

We inform the students beneficiaries of the scholarship and catering service A.A. 2023/2024, enrolled in the first year of the master’s degree and in doctoral and specialization courses (Bando di concorso per l’assegnazione dei benefici per il diritto allo studio universitario), which at the moment it is not yet possible to activate the Carta Ateneo for catering services.

We will inform you via a new Notice as soon as possible.