Incontro con i genitori

Anche quest'anno, dopo il successo delle scorse edizioni, torna l'evento online «Insubria è… Incontro con i genitori», un momento informativo rivolto alle famiglie degli studenti delle scuole superiori che nei prossimi mesi inizieranno il loro percorso universitario.

Durante l'incontro sarà presentata l'offerta formativa dell'Ateneo con i suoi 23 corsi di laurea triennale e i suoi 3 corsi di laurea magistrale a ciclo unico e saranno fornite informazioni sul sistema contributivo, sulle borse di studio, sui servizi, sugli alloggi e sulle possibilità di studiare all'estero.

Il personale dell'Ufficio Orientamento e placement e dei Servizi integrati per gli studenti sarà a disposizione per rispondere in diretta alle domande.

L'incontro si svolgerà il giorno giovedì 11 aprile 2024, alle ore 18.00, online tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare è sufficiente compilare il seguente form di iscrizione:

ISCRIVITI!