Votazioni telematiche dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel CUS, nei Consigli di Dipartimento, nel Consiglio della Scuola di Medicina e nei Consigli di Corso di studio

Termine presentazione domande: 
15/10/2020 - 13:00
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Elezioni e selezioni
Bandito da: 
Amministrazione centrale - Ufficio Affari generali e organi collegiali

Informazioni

Informazioni generali

Con decreto rettorale 9 settembre 2020, n. 592 sono state indette, per i giorni giovedì 19  e venerdì 20 novembre 2020, le votazioni telematiche dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel comitato sportivo universitario, nei Consigli di Dipartimento, nel Consiglio della Scuola di Medicina e nei Consigli di Corso di studio per il biennio 1/12/2020 – 30/11/2022.

Le votazioni si svolgeranno:

  • dalle ore 9:00 alle ore 17:00 del giorno 19 novembre 2020
  • dalle ore 9:00 alle ore 14:00 del giorno 20 novembre 2020

Le votazioni si svolgeranno da remoto, pertanto non verranno istituite postazioni di voto presso le sedi dell’Ateneo. 
Per votare l’elettore dovrà accedere al link che verrà pubblicato su questa pagina e comunicato via e-mail agli studenti all’indirizzo nome.cognome@studenti.uninsubria.it, utilizzando il proprio pc, telefono cellulare o tablet, e inserendo le credenziali già in suo possesso per l’accesso ai servizi web di Ateneo.

Le candidature potranno essere presentate entro le ore 13 del 15 ottobre 2020, con le modalità indicate nel decreto rettorale di indizione delle elezioni.

Documenti del bando

Per informazioni

Ufficio Affari generali e organi collegiali

via Ravasi, n. 2 - 21100 Varese
Tel. +39 0332  21 9048 – 9034 – 9035 – 9044 – 9052

E-mail: affari.generali@uninsubria.it