n. 20 collaboratori per lo svolgimento di attività correlate al Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni

Riservato a studenti iscritti, non fuori corso, a corsi dell'Università degli Studi dell'Insubria
Termine presentazione domande:
11/07/2019 - 12:00
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Altri bandi/opportunità
Bandito da:
Università degli Studi dell’Insubria e Comune di Varese

Informazioni generali

L’Università degli Studi dell’Insubria ed il Comune di Varese, al fine di facilitare gli studenti iscritti regolarmente all’Ateneo ai sensi del decreto Legislativo 29/03/2012 n. 68, hanno stabilito di predisporre una graduatoria annuale per il reclutamento di un numero approssimativo di 20 persone (m/f) cui demandare lo svolgimento, presso il Comune di Varese, di attività correlate al Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni indetto da ISTAT nel quadriennio 2018–2021.
I soggetti utilmente posizionati in graduatoria saranno chiamati a stipulare con il Comune di Varese un contratto di collaborazione a tempo determinato, secondo quanto indicato nel presente bando.
Le prestazioni richieste agli incaricati hanno carattere di rilevazione statistica, come meglio indicato di seguito.

Pubblicato all'Albo Ufficiale il: 7 giugno 2019

Documenti del bando