Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria - A.A. 2022/2023

Tipologia bando:
Ammissione a Corsi di laurea

Documenti del bando

Il candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità online attraverso il portale Universitaly.
L’iscrizione online sul portale Universitaly è attiva dal giorno 4 luglio 2022 e si chiude inderogabilmente alle ore 15:00 (GMT+2) del giorno 22 luglio 2022.
Il candidato verrà poi indirizzato sul sito dell’Ateneo dove dovrà svolgere la prova di ammissione, per completare la procedura di iscrizione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1° agosto 2022.

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione dovrà essere presentata collegandosi qui dal 4 luglio 2022 al 1 agosto 2022, ore 12.00.
Guarda il Video tutorial corsi accesso programmato con test di ingresso e ordine di presentazione domanda

Comunicazioni ai candidati

Elenco dei candidati AMMESSI a sostenere la prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria A.A. 2022/2023 – aggiornato al 5 settembre 2022

La prova si svolgerà il giorno 6 settembre 2022.

Le sedi concorsuali individuate sono:
- Lario Fiere Via Resegone s.n., Erba (CO) – Avviso di convocazione ai candidati assegnati alla sede concorsuale di Lario Fiere
- Malpensa Fiere Via XI settembre 16, Busto Arsizio (VA) – Avviso di convocazione ai candidati assegnati alla sede concorsuale di Malpensa Fiere

Ciascun candidato potrà conoscere la sede, il padiglione ed il settore presso il quale svolgerà la prova e l’orario di convocazione, consultando la propria area riservata del portale di Ateneo e gli avvisi pubblicati in questa pagina.

ATTENZIONE:
Il limite massimo per l’identificazione e la registrazione presso il Padiglione di destinazione è fissato alle ore 12:30.
Dopo tale orario non sarà consentito accedere al Padiglione.

Si raccomandano i candidati di prendere visione e di stampare (se necessario) i seguenti documenti:​

Si invitano i candidati a guardare con attenzione il video che illustra le procedure riguardanti lo svolgimento della prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria A.A. 2022/2023 e le informazioni relative alle successive fasi di correzione delle prove e pubblicazione dei risultati e della Graduatoria nazionale.