Incarico di lavoro autonomo per la docenza sul tema: "La negoziazione come fenomeno relazionale" - Modulo 2.3 nell’ambito del corso di formazione "Corso di formazione a studenti per il ruolo di tutor ..." (Codice Bando: DISTA – ILA_2019_008)

Termine presentazione domande:
30/09/2019 - 16:00
Tipologia bando:
Lavoro autonomo
Bandito da:
Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate

Informazioni generali

È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo da affidare mediante la stipula di un contratto di diritto privato per la docenza sul tema: “La Negoziazione come fenomeno relazionale” - Modulo 2.3: “Strumenti per incrementare l’efficienza dello studio e migliorare le capacità di interazione” nell’ambito del corso di formazione dal titolo “Corso di formazione a studenti per il ruolo di tutor: funzionalità dei servizi di Ateneo e migliori performance didattiche” per un totale di n. 16 ore, articolate su n. 4 giornate.

Tutti i dettagli nel bando.

Codice Bando: DISTA – ILA_2019_008

Data Pubblicazione Albo Ufficiale: 20/09/2019