Elezioni suppletive di un professore di prima fascia e un professore di seconda fascia a componenti del Collegio di disciplina

Termine presentazione domande:
20/07/2022 - 13:00
Tipologia bando:
Elezioni e selezioni
Tipologia bando:
Elezioni e selezioni

Informazioni generali

Con DR 6 luglio 2022, n. 615 sono state indette le elezioni suppletive di un professore di prima fascia e un professore di seconda fascia a componenti del Collegio di disciplina dell’Università degli Studi dell’Insubria.

La durata del mandato del componente della sezione dei professori ordinari decorrerà dalla data del provvedimento di nomina e fino alla scadenza del Collegio attualmente in essere, vale a dire il 5 ottobre 2023.
La durata del mandato del componente della sezione dei professori associati decorrerà dalla data del provvedimento di nomina fino alla conclusione del procedimento disciplinare rep. 448/2022;

Le votazioni si svolgeranno in presenza mercoledì 27 luglio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Con DR 22 luglio 2022, rep. n. 684 sono stati costituiti i seguenti seggi elettorali:

• Seggio n. 1 - Varese, via Ravasi, 2 - sala riunioni adiacente al protocollo, piano terra; presso il seggio n.1 votano i docenti dei dipartimenti di Biotecnologie e Scienze della Vita, Economia, Medicina e Chirurgia e Scienze Teoriche e Applicate;
  • Seggio n. 2 - Como, Via Sant’Abbondio, 12 - aula S.0.3 (Sala Riunioni); presso il seggio n. 2 votano i docenti dei dipartimenti di Diritto, Economia e Culture, di Scienza e Alta Tecnologia e Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio.

Entro il termine stabilito dal decreto di indizione, sono pervenute le seguenti candidature:

Prima fascia

• Prof.ssa Ghirga Maria Francesca – DiDEC – IUS/15 Diritto processuale civile

Seconda fascia

• Esposito Paolo – Università del Sannio (Benevento) – SECS-P/07 - Economia e gestione delle imprese
  • Gaspari Gianmarco – DiSUIT – L-FIL-LET/10 – Letteratura Italiana
  • Sieni Elisabetta – DiSTA – ING-IND/31 - Elettrotecnica
  • Tincani Persio – Università di Bergamo – IUS/20 - Filosofia del diritto
  • Candela Andrea – DiSTA – M-STO/05 – Storia della scienza e delle tecniche
  • Firenze Alberto - Università degli Studi di Palermo – SSD MED/44 – Medicina del Lavoro

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti